Ti trovi qui:Turismo»Turismo

La Fondazione Meta opera attuando una precisa strategia di marketing territoriale con l’obiettivo di esaltare, valorizzare e promuovere al meglio le risorse culturali e naturali del territorio, per creare un inedito “prodotto Alghero”.

La prima azione concreta della Fondazione è stata l’attivazione del portale di informazione turistica alghero-turismo.it che svolge un ruolo centrale nello sviluppo delle politiche di divulgazione dell’offerta turistica locale.

Progettato e realizzato per “informare” alghero-turismo.it offre accurate e precise inforrmazioni sulle modalità di viaggio, l’accoglienza, la ricettività, il tempo libero e i principali attrattori turistici.

Innovativo e continuamente aggiornato il portale del turismo è uno strumento di promozione e comunicazione progettato per creare una reale interazione tra la Fondazione, il patrimonio storico, la programmazione culturale e gli operatori del settore turistico-ricettivo che trovano nel portale un importante spazio promozionale per le loro strutture.

comune alghero1 240 20120705162029citta cultura