Soci

Ti trovi qui:Soci»Soci

Soci fondatori

Il Comune di Alghero è l’unico socio fondatore.
Sono previsti dallo Satuto i Soci Successivi, persone giuridiche pubbliche o private no profit che, rispondendo all’invito del Socio Fondatore o previo suo gradimento, per il raggiungimento delle finalità della Fondazione, facciano conferimenti, su base triennale, destinati ad incrementare il fondo patrimoniale e/o il fondo di gestione, nella misura indicata dal Consiglio di Amministrazione.

Soci partecipanti

Sono Soci Partecipanti le persone fisiche, le persone giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla gestione della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi.

Per ulteriori informazioni si rimanda l'utenza alla sezione Amministrazione Trasparente

comune alghero1 240 20120705162029citta cultura