DPCM 8-9-11 MARZO 2020

Con disposizione del Presidente della Fondazione Alghero è sospesa la ricezione al pubblico negli uffici della Fondazione Alghero - complesso de Lo Quarter e degli uffici InfoAlghero, sedi di Alghero, Fertilia e Santa Maria La Palma fino alla data del 3 aprile 2020, salvo differenti disposizioni.

Il contatto con gli uffici è previsto esclusivamente attraverso modalità telefoniche e telematiche.

Si indicano di seguito orari e contatti degli uffici interessati:

UFFICI FONDAZIONE ALGHERO - Complesso Lo Quarter
- Gli uffici saranno operativi da lunedì a venerdì dalle 8 alle 14.
- E' garantito il supporto e l'assistenza via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente al numero 079979054 (sequenza 1 – 2 – 2)

INFOALGHERO - ex Casa del Caffè via Cagliari 2
- L'ufficio sarà operativo nei consueti orari, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30;
- E' garantito il supporto e l'assistenza via mail all'indirizzo iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per informazioni turistiche)  e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Ufficio Relazione col Pubblico) -  telefonicamente al numero 079979054 (sequenza 1 – 1 – 1 o 1 – 1 – 2)

INFOALGHERO FERTILIA - via Pola
- L'ufficio è chiuso;
- E' garantito il supporto e l'assistenza via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  telefonicamente al numero 079979054 (sequenza 1 – 1 – 1 o 1 – 1 – 2)